domenica 30 dicembre 2012

Tanti auguri e...



Non ci posso credere! Un post dopo mille anni!!! :D
Tante le cose successe in questi ultimi tempi, alcune belle, alcune brutte, alcune impegnative, altre insignificanti. Tante le persone entrate ed uscite dalla mia vita, e quelle, sì, lasciano sempre una traccia della loro presenza. è proprio a qualcuna di loro che dedicherò uno dei miei prossimi pasticci.

Colgo l'occasione per augurare a tutti un ottimo duemilatredici. Auguro a tutti voi l'impegno di iniziare (o continuare) una vita migliore, proprio come ognuno di noi la vorrebbe, la forza di lavorare e lottare inseguendo i sogni che ognuno porta in fondo al suo cuore! BUON 2013!!!

Ci risentiamo presto! ;)

Milla

2 commenti:

  1. Ciao! Mi sono accorta solo ora di questo nuovo post. Non entravo nel blog da una vita ormai... Tanti auguri di buon anno (anche se spaventosamente in ritardo).

    P.S. Ah! già... probabilmente mi conoscevi solo come Cassie. Ne è passata di acqua (e di account) sotto i ponti... Ora mi sono "digievoluta". ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Che piacere risentirti!! Beh, in effetti l'ho abbandonato un po', ma spero di tornare presto a scriverci nuovamente! Buon anno a te (non è mai troppo tardi! ;) )

      Elimina

Lascia un commento!